bed and breakfast Casa Simonetti

Torre Del Lago, Toscana

Casa Simonetti


A Torre del Lago, in Versilia, a due passi dal lago e dal mare, Casa Simonetti è una splendida villa liberty con ampio giardino, mobili ed oggetti dell'epoca. Ideale per un soggiorno tranquillo, romantico e familiare. Un progetto artistico attualizza le pareti delle camere impreziosendo l'atmosfera e lo spirito.

Vicinissima al teatro sull?acqua e alla casa-museo di Giacomo Puccini, casa Simonetti si trova davvero in un?ottima posizione anche per chi non dispone di un mezzo proprio.
Costruita nel 1920, conserva intatta la sua struttura con le ampie volte e i soffitti altissimi. Agli oggetti e al mobilio, recuperati dalla soffitta di famiglia, è stata restituita la loro antica dimora. Ad altri è stato destinato un nuovo impiego.
Le stanze sono quattro,enormi e fresche, tutte con bagno in camera e grandi finestre con vista su giardini. La disponibilità di matrimoniali, doppie o di letti aggiuntivi varia con le richieste.
In ogni stanza, un colore. In ogni stanza, un artista contemporaneo. Ogni camera diviene unica, con la sua particolare atmosfera, i suoi sapori, la sua luce.
Per problemi tecnici è necessario il contatto telefonico anzichè tramite e-mail.

Contattaci Subito

Contattaci su Whatsapp

Autorizzo al trattamento dei miei dati come previsto nella pagina della privacy
In particolare capisco che i miei dati saranno inviate alle strutture selezionate.
Desidero ricevere le newsletter turistiche di questo portale. I dati saranno trattaci come previsto nella pagina della privacy.


Informazioni

Casa Simonetti
V.le Puccini, 238
Torre Del Lago, Toscana
Telefono: 0584 340597
Cellulare: 3282919490
Sito Web: Sito: www.casasimonetti.com
Tipologia: Bed and Breakfast
Iscrizione: 11 anni fa
Accoglienza: Gruppi,



Servizi

Animali AmmessiParcheggioWifi